[6504] Un nuovo film su Mandela - euronews

[6504] Un nuovo film su Mandela - euronews | Film Update
euronews
Un nuovo film su Mandela
euronews
In arrivo nelle sale ?Mandela: Long Walk to Freedom?, che racconta la vita dell'ex presidente del Sudafrica, simbolo della lotta all'apartheid. Il film è tratto dall'opera biografica intitolata ?Lungo cammino verso la libertà?, pubblicata nel 1994, e ...

altro »


Fonte » Google News - 17/07/2013 00:10


Risultati simili che abbiamo trovato nel nostro database

Keywords usate per la ricerca: nuovo [X], mandela [X], euronews [X],

Clicca sulla X accanto alla parola per escluderla dalla ricerca.

[161887] Inferno: ecco il cast del nuovo film di Ron Howard

Con la produzione destinata ad iniziare tra un paio di mesi, Ron Howard è al lavoro per completare il cast di Inferno, prossimo adattamento cinematografico del famoso romanzo di Ron Howard. Per l'occa...

Fonte » www.rssnews.it - 20/02/2015 00:10


[161866] «Il mio mondo è fuoco e sangue». Il nuovo esplosivo trailer di Mad Max: Fury Road

Nuove adrenaliniche immagini del film con Tom Hardy e Charlize Theron

Fonte » www.bestmovie.it - 20/02/2015 00:10


[161852] Tom Ford, è in arrivo un nuovo film dopo A Single Man

Lo stilista è al lavoro su un thriller diviso in 2 parti e tratto da un romanzo ancora sconosciuto

Fonte » www.bestmovie.it - 20/02/2015 00:10


[161851] Wayward Pines: la serie tv di M. Night Shyamalan ha nuovo trailer e poster

Siamo di fronte ad un nuovo Twin Peaks?

Fonte » www.bestmovie.it - 20/02/2015 00:10


[161830] Festival Internazionale del Film di Roma: Piera Detassis è il nuovo presidente della Fondazione Cinema per Roma

La giornalista, saggista e critica cinematografica Piera Detassis, direttore del mensile Ciak, è il nuovo presidente della Fondazione Cinema per Roma, l'ente che organizza dal 2007 il Festival Interna...

Fonte » www.voto10.it - 20/02/2015 00:09


[161813] Piera Detassis è il nuovo presidente della Fondazione Cinema per Roma

[161813] Piera Detassis è il nuovo presidente della Fondazione Cinema per Roma | Film UpdateLa giornalista, saggista e critica cinematografica Piera Detassis, direttore del mensile Ciak, è il nuovo presidente della Fondazione Cinema per Roma, l’ente che organizza dal 2007 il Festival Internazionale del film di Roma. Lo ha deciso oggi il Collegio dei Fondatori formato da Comune di Roma, Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma, Camera di Commercio di Roma, Fondazione Musica per Roma, Istituto Luce Cinecittà. Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione sarà composto da cinque membri: Piera Detassis (in rappresentanza del Comune di Roma), Laura Delli Colli (in rappresentanza della Regione Lazio), Giancarlo Cremonesi (Camera di Commercio), Carlo Fuortes (Musica per Roma), Roberto Cicutto (Istituto Luce Cinecittà). Piera Detassis è stata tra i principali protagonisti del Festival fin dalla sua nascita nel 2006, prima come membro della direzione artistica, poi come coordinatore e successivamente, fino al 2011, come Direttore Artistico. "Per l’onore e la fiducia accordatemi desidero innanzitutto ringraziare il Sindaco Ignazio Marino e l’intero Collegio dei Fondatori" – ha dichiarato il Presidente Detassis – "Esprimo soddisfazione per l’ingresso fra i Fondatori del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, rappresentato dall’Istituto Luce Cinecittà. Ringrazio inoltre il Ministero dello Sviluppo Economico per il supporto a The Business Street nell’ambito del processo di internazionalizzazione a favore dell’intera industria audiovisiva italiana. Do il benvenuto ai rappresentanti del nuovo Consiglio di Amministrazione: la vicinanza di tutti gli organi di governo della Fondazione sarà fondamentale per la realizzazione della Festa del Cinema, che immagino come un festival diffuso e popolare, con lo sguardo rivolto all'evento artistico, ma anche al mercato, alla formazione e ai giovani, capace di far dialogare i protagonisti con il pubblico e di rapportarsi con le tante realtà culturali fiorite sul territorio. Una Festa in tempo di crisi, ma ottimista sul futuro del cinema e dell'audiovisivo, sulla possibilità di fare sistema. Oltre al saluto alla squadra della Fondazione Cinema per Roma, ricca di speciali professionalità, il mio ringraziamento particolare va oggi ai protagonisti dell'industria cinematografica, registi, attori, produttori, distributori e professionisti del settore, che considero da sempre compagni di avventura e alleati fondamentali nella realizzazione di questa rinnovata Festa. Con loro ho sempre lavorato, con loro mi auguro di continuare a farlo. Semplicemente nel nome del cinema e di tutte le sue nuove forme e declinazioni. Cioè del futuro".

Fonte » www.cinemaitaliano.info - 20/02/2015 00:09


[161777] Lory Del Santo di nuovo alla regia con The Lady 2

Lory Del Santo pronta a riprendere mano alla sua web series, The Lady per un’altra infuocata stagione: “Sarà un kolossal”. Avvertimento o minaccia? Volge ormai al termine l’impegno come giudice con il […]

Fonte » tvzap.kataweb.it - 20/02/2015 00:09


[161766] ?The Divergent series: Insurgent? ? nuovo trailer

Ecco un nuovo trailer italiano di The Divergent series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga di Veronica Roth; la pellicola arriverà nelle sale italiane il 19 marzo. Per ulteriori informazioni sul film potete cliccare qui. Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. […] The post “The Divergent series: Insurgent” – nuovo trailer appeared first on YouMovies.it.

Fonte » www.youmovies.it - 20/02/2015 00:09


[161685] Interstellar: di nuovo al cinema negli Stati Uniti

Per la gioia di chi si è appassionato all'ultimo lavoro di Nolan, la Paramount Pictures offre una nuova opportunità per guardarlo sul grande schermo. Interstellar tornerà infatti nelle sale IMAX e in alcuni cinema il 21 febbraio.

Tale esperienza si chiamerà An Encore of Interstellar: The IMAX Experience, evento in cui saranno proiettati, non solo il film completo, ma anche 12 minuti di scene mai viste e di momenti rubati dal dietro le quinte.

I biglietti sono già acquistabili dal sito AMCtheatres.com.

Fonte » www.spaziogames.it - 19/02/2015 00:12


[161683] The Flash: nuovo teaser e featurette

The CW ha reso disponibili online un nuovo teaser e una nuova featurette di The Flash: li potete vedere di seguito.

Il quattordicesimo episodio della serie, "Fallout", andrà in onda sull'emittente stasera 17 febbraio, ed è ufficialmente descritto come segue:

Dopo che l'esplosione nucleare ha separato Ronnie (la guest star Robbie Amell) e il Dr. Stein (la guest star Victor Garber), Barry (Grant Gustin) e il team credono che entrambi si siano salvati. Caitlin (Danielle Panabaker) è emozionata all'idea di avere di nuovo il suo fidanzato, e si prepara a ricominciare la loro vita insieme, mentre il Dr. Stein ritorna da sua moglie. Ad ogni modo, quando il Generale Eiling (la guest star Clancy Brown) prende di mira Firestorm, Ronnie e il Dr. Stein devono decidere se è più sicuro stare insieme o il contrario. Nel frattempo, Mason Bridge (la guest star Roger Hayworth) dice a Iris (Candice Patton) che sta accadendo qualcosa di segreto ai laboratori S.T.A.R., e il Dr. Stein dà a Barry alcune importanti informazioni a proposito dei viaggi nel tempo.

L'episodio è diretto da Steve Surjik e scritto da Keto Shimizu e Ben Sokolowski.

Fonte » www.spaziogames.it - 19/02/2015 00:12


[161681] Run All Night: nuovo spot TV

La Warner Bros. Pictures ha reso disponibile online il primo spot TV di Run All Night, con alla regia Jaume Collett-Sera: dategli un'occhiata di seguito!

Il gangster e prolifico killer di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), conosciuto una volta come "Il Becchino", ha visto giorni migliori. Migliore amico da sempre del boss della malavita Shawn Maguire (Ed Harris), Jimmy, che ormai ha 55 anni, è perseguitato dai crimini del suo passato, come anche dal tenace detective che è sempre stato a un passo dall'acciuffare Jimmy per ben 30 anni. Ultimamente sembra che l'unica consolazione di Jimmy possa essere trovata sul fondo di un bicchiere di whiskey. Ma quando il figlio che non vede da tempo, Mike (Joel Kinnaman), diventa un bersaglio, Jimmy deve fare una scelta fra la famiglia "criminale" alla quale appartiene, e quella vera, che ha abbandonato tanto tempo fa. Con Mike in fuga, l'unico modo per Jimmy di redimersi dai suoi errori passati potrebbe essere quello di tenere lontano il figlio dallo stesso destino che lui è certo di dover affrontare... dalla parte sbagliata di una pistola. Ora, con nessun posto sicuro in cui nascondersi, Jimmy ha solo una notte per capire da che parte si trovi la sua lealtà, e se alla fine riuscirà a fare la cosa giusta.

Nel cast, Liam Neeson, Ed Harris, Nick Nolte, Vincent D'Onofrio, Joel Kinnaman, Patricia Kalember, Genesis Rodriguez e Boyd Holbrook.
La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 17 aprile, mentre in quelli italiani il 30 aprile.

Fonte » www.spaziogames.it - 19/02/2015 00:12


[161678] House of Cards: nuovo teaser

Netflix ha reso disponibile online un nuovo teaser per la terza stagione di House of Cards, che ritornerà sull'emittente il 27 febbraio: dategli un'occhiata di seguito!

Il deputato del Partito Democratico Frank Underwood, capogruppo di maggioranza al Congresso, è l'uomo dietro alla vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, attualmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, quella di affidargli l'incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank decide vendicarsi, puntando ai vertici politici di Washington. Durante la sua scalata al potere, grazie a inganni e sotterfugi, l'uomo fa affidamento su due preziose alleate: la moglie, Claire, e Zoe Barnes, una giovane giornalista. Frank, pur di ottenere ciò che desidera, sarà davvero disposto a tutto.

Nella terza stagione, Francis (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood continuano la loro spietata scalata al potere, mentre le minacce arrivano da ogni fronte. La stagione sarà caratterizzata da nuovi personaggi ricorrenti, come Kim Dickens in un ruolo ancora non rivelato e Jenna Stern nel ruolo di un'ambasciatrice delle Nazioni Unite. Ci sarà anche un cameo di Nadezhda Tolokonnikova e di Maria Alyokhina della band Pussy Riot.

Fra i produttori esecutivi della serie figura anche il nome di David Fincher, oltre a quello dello stesso Kevin Spacey.

Fonte » www.spaziogames.it - 19/02/2015 00:12


[161668] House of Cards: nuovo teaser

Ancora una promo per la terza stagione di House of Cards: questa volta Netflix rende disponibile online un nuovo teaser, che potete vedere di seguito.

Il deputato del Partito Democratico Frank Underwood (Kevin Spacey), capogruppo di maggioranza al Congresso, è l'uomo dietro alla vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, attualmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, quella di affidargli l'incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank decide vendicarsi, puntando ai vertici politici di Washington. Durante la sua scalata al potere, grazie a inganni e sotterfugi, l'uomo fa affidamento su due preziose alleate: la moglie, Claire (Robin Wright), e Zoe Barnes, una giovane giornalista. Frank, pur di ottenere ciò che desidera, sarà davvero disposto a tutto.

House of Cards tornerà su Netflix il 27 febbraio.

Fonte » www.spaziogames.it - 19/02/2015 00:12


[161627] Gerini, Bocci e Haber presentano il nuovo libro del regista Tonino Zangardi

[161627] Gerini, Bocci e Haber presentano il nuovo libro del regista Tonino Zangardi | Film UpdateSabato 28 febbraio alle 18:00 a Firenze presso la libreria Todomodo Alessandro Haber presenterà insieme all'autore il libro "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" scritto dal regista Tonino Zangardi e pubblicato da Imprimatur, volume legato al film omonimo attualmente in lavorazione. Il 6 marzo a Roma alle 18:00 alla libreria "Libri e bar Pallotta" Ponte Milvio Haber sarà accompagnato da Claudia Gerini e Marco Bocci, tutti nel cast artistico del film. Il libro. Giuliana e Leonardo. Lei cassiera in un supermercato. Lui, poliziotto. Lei, sposata, un matrimonio tranquillo e una vita fin troppo normale. Lui deluso dalle donne e un mestiere che è una vocazione. Poi c’è Martino, il marito innamorato e devoto di Giuliana. Leonardo e Giuliana si incontrano alla cassa del supermercato, lui la salva da un tentativo di rapina. Nasce un amore che è più forte di tutto: dei vincoli, del passato, della razionalità. Nasce un amore che è un’esigenza di stare insieme, di prendersi, di affondare l’uno nell’altra. E che presto si trasforma in una fuga dalle vite di prima e da una colpa senza rimedio. Un viaggio on the road verso una nuova vita e dentro se stessi. Una strada non facile tra cedimenti improvvisi, cadute e risalite. Una corsa contro il tempo in cui non possono esserci vincitori. Una storia raccontata a due voci in cui misurare distanze, avvicinamenti, identità, in una spirale che lascia senza fiato.

Fonte » www.cinemaitaliano.info - 19/02/2015 00:12


[161616] Un Tuffo nel Passato 2: il nuovo poster internazionale

A distanza di cinque anni da Un Tuffo nel Passato, Steve Pink è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il sequel, che debutterà nelle sale americane il prossimo 20 Febbraio. Il cast è compos...

Fonte » www.voto10.it - 19/02/2015 00:11


[161614] X-Men: Apocalypse: il nuovo concept art del film

E' iniziata la pre-produzione di X-Men: Apocalypse, nuovo atto del franchise Marvel diretto da Bryan Singer. Il regista è tornato dietro la macchina da presa dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato ri...

Fonte » www.voto10.it - 19/02/2015 00:11


[161609] Insurgent: il nuovo trailer italiano!

La Eagle Pictures ha distribuito online il nuovo trailer italiano di Insurgent. Il film, sequel di Divergent, pellicola che ha incassato quasi 140 milioni di dollari in tutto il mondo, appartiene alla...

Fonte » www.voto10.it - 19/02/2015 00:11


[161603] Inferno: ecco il cast del nuovo film di Ron Howard

Con la produzione destinata ad iniziare tra un paio di mesi, Ron Howard è al lavoro per completare il cast di Inferno, prossimo adattamento cinematografico del famoso romanzo di Ron Howard. Per l'occa...

Fonte » www.voto10.it - 19/02/2015 00:11


[161582] Insurgent, Shailene Woodley precipita nel vuoto nel nuovo trailer italiano

L'attrice il 19 marzo prossimo tornerà a indossare i panni di Tris nel secondo capitolo della saga young adult tratta dai romanzi di Veronica Roth

Fonte » www.bestmovie.it - 19/02/2015 00:11


[161576] Di nuovo ?nemico pubblico?: Will Smith sarà la star dell?action-thriller Bounty

L'attore interpreterà un fuggitivo in cerca di prove per scagionarsi da un'accusa assurda

Fonte » www.bestmovie.it - 19/02/2015 00:11


< Indietro Inizio ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 358 Fine Avanti >

Cerca

Più visti della settimana

  1. [163832] Zanetti Story
  2. [163452] All’UCI Cinemas arriva Zanetti Story [163452] All’UCI Cinemas arriva Zanetti Story
  3. [163386] Spongebob ? Fuori dall?Acqua
  4. [163587] Le Iene, 26 febbraio 2015: Aiutiamo Clorinda a tornare libera, diretta
  5. [163356] SpongeBob ? Fuori dall?acqua: al cinema dal 26 febbraio
  6. [163394] Fronte del palco, Elio e le Storie Tese ospiti di Simone Annicchiarico
  7. [163718] Il Bosco, seconda puntata del 27 febbraio 2015
  8. [163355] The Gunman: il trailer del nuovo film con Sean Penn
  9. [163392] Amici 14 daytime, è tempo di pulizie: tutti in punizione
  10. [163597] Servizio Pubblico | Puntata 26 febbraio 2015 | Ospiti Di Battista, Quartapelle e Jebreal

TAGS

» Vedi tutti i TAGS di Film Update

Cerca per giorno

 

Fonti

» Vedi tutte le fonti di Film Update

Condividi