[13844] Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Melissa Ponzio

L’attrice Melissa Ponzio ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul finale di metà stagione di Teen Wolf, che vi proponiamo subito dopo il salto. Continua a leggere: Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Melissa Ponzio (...) Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Melissa Ponzio, pubblicato su serieTivu il 22/08/2013 © Antonio Ruggiero per [...]L'articolo Teen Wolf 3 midseason finale, intervista a Melissa Ponzio sembra essere il primo su serieTivu.


Fonte » www.serietivu.com - 23/08/2013 00:09


Risultati simili che abbiamo trovato nel nostro database

Keywords usate per la ricerca: teen [X], wolf [X], midseason [X], finale, [X], intervista [X], melissa [X], ponzio [X],

Clicca sulla X accanto alla parola per escluderla dalla ricerca.

[136252] SAN MARINO FILM FESTIVAL 3 - Intervista con Lucrezia Lante della Rovere

[136252] SAN MARINO FILM FESTIVAL 3 - Intervista con Lucrezia Lante della Rovere | Film UpdateUn po' ospite un po' madrina del Festival, Lucrezia Lante della Rovere introduce e intervista registi e attori da tutto il mondo che hanno accompagnato il loro film, senza dimenticare di guardare quello che arriva sui nostri schermi. Come vedi i lavori presentati qui al Festival di San Marino? "Da attrice sono incazzata nera! Sì perché guardi i film internazionali e le donne hanno ruoli importanti, spesso sono protagoniste assolute delle storie. Donne forti, donne reali e credibili che hanno un carattere e lo impongono nelle sceneggiature. Poi vedi un film italiano come "Il Giudice Meschino" e, senza entrare nel merito del film, trovi due ruoli femminili non solo marginali ma del tutto stereotipati all'idea di elemento secondario che ha la donna nel nostro cinema e nella nostra tv. Il racconto non approfondisce le relazioni e di conseguenza anche i personaggi diventano superficiali, a tutto danno della storia". All'estero invece come sono disegnati i ruoli femminili? "Qui al Festival di San Marino c'è ospite David Warren regista di serie del calibro di Desperate Housewives o Ugly Betty, dove ogni piccolo ruolo è approfondito e scritto con la stessa cura dei principali. E questo arricchisce tutto il prodotto... È deprimente, da attrice, percepire che le donne sono considerate sempre per parti di contorno al ruolo maschile..." Secondo te di chi è la colpa? "Gli sceneggiatori non hanno coraggio. Non so come mai, o meglio lo so ma non lo comprendo, non scrivano mai qualcosa di nuovo, esplorando ad esempio proprio l'universo femminile ma in modo originale. I meccanismi delle sceneggiature sono sempre gli stessi; i personaggi sono sempre quelli e gli interpreti scelti finiscono per identificarsi, andando a creare col tempo situazioni identiche". Forse sono limitati da dirigenti televisivi e dai produttori cinematografici che per paura di sbagliare chiedono di fare sempre lo stesso film? "Di sicuro abbiamo ottimi sceneggiatori ma non scrivono più niente di nuovo. Sembrano accontentarsi di quello che gli assegnano, non rischiano e non si impongono. Così tutto finisce per essere uguale". E i progetti e le sceneggiature che ti propongono come sono? "Qualcosa di buono arriva ma il grosso è così. E non ho neanche la voglia di mettermi a discutere; poi si rischia di passare per rompiscatole... e allora si ingoia il rospo e si fa quello che viene proposto." Per qualcuno anche gli attori e le attrici italiane hanno qualche limite... "Di attori e attrici italiane bravi ce ne sono tanti, ma non abbiamo personaggi e storie in grado di far vedere quanto può essere importante il nostro contributo alla riuscita del prodotto".

Fonte » www.cinemaitaliano.info - 01/11/2014 00:12


[136195] ?Due giorni, una notte? ? Intervista ai fratelli Dardenne

Sandra, assistita dal marito, ha a disposizione solo un fine settimana per andare a trovare i suoi colleghi e convincerli a rinunciare al loro premio di produzione affinché lei possa conservare il proprio posto di lavoro. “Due giorni, una notte”, nuovo lungometraggio diretto dai fratelli Jean Pierre e Jean Luc Dardenne, sarà nei cinema italiani […] The post “Due giorni, una notte” – Intervista ai fratelli Dardenne appeared first on YouMovies.it.

Fonte » www.youmovies.it - 01/11/2014 00:11


[136111] Before I Go to Sleep: intervista a Nicole Kidman

Esce oggi, in alcune sale cinematografiche statunitensi e su Netflix, il thriller di Rowan Joffé "Before I Go to Sleep, tratto dall'omonimo romanzo di S.J. Watson, del 2011, arrivato in Italia con il titolo "Non ti addormentare".
I protagonisti del film sono Nicole Kidman, Colin Firth e Mark Strong; ComingSoon.net ha intervistato l'attrice principale e il regista: date un'occhiata al video di seguito!
Nel film, la Kidman interpreta Christine una donna che, dopo un misterioso incidente, ha perso la capacità di formare nella mente nuovi ricordi. Potrebbe avere qualche speranza di guarire grazie a un dottore (Strong), il quale dice di prendere molto a cuore il caso. Christine però tiene nascosta la terapia a suo marito (Firth), e inizia a chiedersi chi sia veramente l'uomo a cui è sposata.

Fonte » www.spaziogames.it - 01/11/2014 00:10


[136008] CONFUSI E FELICI - Intervista Foglietta e Minaccioni

Fonte » www.cinemaitaliano.info - 31/10/2014 00:12


[135948] Teen Wolf 4, Michael Hogan: ?Non posso parlare?

Michael Hogan ci ha parlato della sua partecipazione allo show Teen Wolf in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto. Continua a leggere: Teen Wolf 4, Michael Hogan: “Non posso parlare” (...) Teen Wolf 4, Michael Hogan: “Non posso parlare”, pubblicato su serieTivu il 30/10/2014 © Antonio Ruggiero per serieTivu, 2014. | Commenta! […] L'articolo Teen Wolf 4, Michael Hogan: “Non posso parlare” sembra essere il primo su serieTivu.


Fonte » www.serietivu.com - 31/10/2014 00:11


[135933] Guardiani della Galassia: la nostra video-intervista al VFX Supervisor

Dal ViewConference 2014, Kyle McCulloch della Framestore ci racconta in esclusiva la genesi di Rocket, mitico procione co-protagonista del blockbuster Marvel.


Fonte » www.movieplayer.it - 31/10/2014 00:11


[135926] Truffaut intervista Hitchcock: il 25 novembre a Roma

I doppiatori storici di Hitchcock e Truffaut, Paolo Lombardi e Jacques Peyrac, saranno chiamati a mettere in scena l'adattamento de Il cinema secondo Hitchcock di Francois Truffaut.


Fonte » www.movieplayer.it - 31/10/2014 00:11


[135897] Box Office, intervista esclusiva a Tim Richards - e-duesse

Fonte » Google News - 31/10/2014 00:11


[135871] Boyhood, una nuova intervista a Richard Linklater

E' ancora Richard Linklater il protagonista della nuova intervista, sottotitolata in italiano, rilasciata dalla Universal Pictures. Il regista spiega che Boyhood "è stato un progetto davvero insolito,...

Fonte » www.voto10.it - 31/10/2014 00:10


[135586] Box Office, intervista esclusiva a Tim Richards - e-duesse

Fonte » Google News - 30/10/2014 00:10


[135551] SAN MARINO FILM FESTIVAL 3 - Intervista a Marco Cocci

[135551] SAN MARINO FILM FESTIVAL 3 - Intervista a Marco Cocci | Film UpdateOspite e giurato al San Marino FF 2014, Marco Cocci ha in musica e cinema, le sue due passioni più importanti. "Ho imparato ad amare il cinema allo stesso livello della musica, in egual misura. Ma suonare è un'esperienza paragonabile a nulla, diventa una droga e un'esigenza fisiologica. Un po' come il teatro, ma lì è più complicato portare in scena qualcosa di proprio. Suonare è sicuramente qualcosa di più". Che genere di musica ascolti e preferisci suonare con il tuo gruppo ( Malfunk, al San Marino FF con la denominazione "Trio alcolemico+batterista sobrio")? "Spazio dal rock di stampo classico, Led Zeppelin, Cream fino al rock degli anni 90 come il Grunge. Ma mi piace sentire e suonare anche Tenco, Battisti e Lauzi... sono affezionato alla nostra musica melodica. Alcune volte, lo confesso, ascolto anche Baglioni, perché no...". E invece al cinema cosa preferisci vedere? "Amo il cinema francese, Godard e Truffaut, ma anche le commedie amare più recenti. In Italia mi piace Daniele Ciprì perché esce dallo stampo delle commedie di oggi ricordandomi quelle del nostro grande cinema del passato. E poi Paolo Virzì, il mio padre cinematografico". Ovosodo è stato il tuo primo film, come ti ha scoperto Virzì? "Per caso. Io già suonavo con il mio gruppo e il fratello musicista di Paolo, Carlo, mi conosceva e mi aveva visto in concerto. Lui ha consigliato a Paolo di vedermi e dopo quattro provini serissimi (in pellicola 35 mm con tanto di set e fotografia perfetta) e un incontro a casa, mi ha scelto. A casa di Paolo feci il monologo sulla mia diserzione militare non sapendo che lui riprendeva tutto con una telecamerina nascosta". Cosa stai girando adesso? "Sto cercando di finire un'opera prima di Orazio Guarino, "Spiral". Lo stiamo girando a pezzi: abbiamo cominciato a febbraio in puglia, poi una settimana a luglio e una a settembre, adesso dobbiamo andare a New York per finire le riprese. Un film girato un po' all'arrembaggio ma che mi dà stimoli notevoli. In questo film sono entrato anche in produzione; dopo anni che faccio l'attore sento il bisogno di occuparmi anche d'altro e passare dall'altra parte della camera. Il regista no, non sono in grado, magari un corto... A gennaio comincio le riprese del nuovo film di Leonardo Ferrari Carissimi, con cui ho girato Mr America, la sua opera prima. un film che malgrado abbia girato poco ha avuto un discreto riscontro". E con la musica come sei messo? "Aspettiamo il momento giusto per andare a registrare il nuovo disco. I pezzi, 10/12, sono pronti ma non riusciamo a trovare il tempo per incontrarci tutti e quattro in sala di registrazione. Il nuovo disco probabilmente lo regaleremo sul web, tanto provare a metterlo in vendita, ormai, è praticamente inutile. Speriamo che dandolo free attiriamo il pubblico giusto per i nostri concerti dal vivo; suonare live è quello che ci fa incassare qualcosa e ci gratifica. Ci piace far sentire i pezzi nuovi dal vivo sia all'aperto sia nei club dove suoniamo le versioni acustiche che abbiamo sempre pronte".

Fonte » www.cinemaitaliano.info - 30/10/2014 00:10


[135532] Confusi e Felici: Intervista a Marco Giallini

Dopo Claudio Bisio e Massimiliano Bruno, è giunto il momento di ascoltare l'intervista a Marco Giallini, un altro dei protagonisti di Confusi e Felici. L'attore interpreta uno spacciatore chiamato...

Fonte » www.voto10.it - 30/10/2014 00:10


[135531] Dracula Untold: l’intervista sottotitolata al regista Gary Shore

Il regista di Dracula Untold, Gary Shore, ci racconta, nella nuova intervista sottotitolata rilasciata dalla Universal Pictures, alcuni dettagli di questa pellicola che vede protagonista Luke Evans. D...

Fonte » www.voto10.it - 30/10/2014 00:10


[135524] Sul set di Dracula Untold: le riprese nella grotta del vampiro e l?intervista al regista Gary Shore

Luke Evans (Fast & Furious 6, Immortals) è il protagonista di Dracula Untold, la vera storia dell’uomo che diventò Dracula. Gary Shore...

Fonte » www.primissima.it - 30/10/2014 00:10


[135355] Mr. & Mrs. Lawrence: intervista al regista de Il canto della rivolta

Francis, l'autore degli ultimi tre capitoli della saga, racconta l'esperienza sul set con il compianto Philip Seymour Hoffman, e il modo in cui ha lavorato la sua omonima protagonista, una ?tutta istinto?

Fonte » www.bestmovie.it - 29/10/2014 00:11


[135257] ?Confusi e felici? ? Intervista a Marco Giallini

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto ?estremo? non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo […] The post “Confusi e felici” – Intervista a Marco Giallini appeared first on YouMovies.it.

Fonte » www.youmovies.it - 29/10/2014 00:10


[135176] Boardwalk Empire 5 Finale, spoiler da Terence Winter

Boardwalk Empire è terminato con l?ultimo episodio della quinta stagione e ci sono stati alcuni eventi sorprendenti che gli spettatori non possono non aver amato: il produttore esecutivo Terence Winter ha parlato della season finale. Eldorado, l?appuntamento finale di Boardwalk Empire ha avuto un finale shock che ha scosso i fan: dopo il salto riportiamo […] L'articolo Boardwalk Empire 5 finale, spoiler da Terence Winter sembra essere il primo su serieTivu.


Fonte » www.serietivu.com - 29/10/2014 00:09


[135164] The 100 2, video intervista di Jason Rothenberg

Domani sera sul network americano CW ritorna la serie televisiva The 100, con la seconda puntata della seconda stagione che si intitolerà Inclement Weather. Nell’attesa di vederlo però abbiamo alcune interessanti novità. Continua a leggere: The 100 2, video intervista di Jason Rothenberg (...) The 100 2, video intervista di Jason Rothenberg, pubblicato su serieTivu […] L'articolo The 100 2, video intervista di Jason Rothenberg sembra essere il primo su serieTivu.


Fonte » www.serietivu.com - 29/10/2014 00:09


[134928] ?Confusi e felici? ? Intervista a Massimiliano Bruno e Claudio Bisio

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto ?estremo? non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo […] The post “Confusi e felici” – Intervista a Massimiliano Bruno e Claudio Bisio appeared first on YouMovies.it.

Fonte » www.youmovies.it - 28/10/2014 00:10


[134751] The Walking Dead 5X01 recensione dell?episodio con Melissa McBride

The Walking Dead 5X01 recensione dell?episodio con Melissa McBride ?O sei bestiame, o sei macellaio?. La brutale realtà che ci introduce in Terminus, nella season premiere di The Walking Dead 5X01 è inedita, sconcertante e purtroppo inevitabilmente vera. Avevamo lasciato Rick e i suoi rinchiusi in un container, alla mercè di Gareth e dei suoi. Li ritroviamo nello stesso posto, più ?incazzati? (si perdoni il termine, ma rende alla perfezione lo stato d?animo del nostro eroe sceriffo) che mai. Carol e Tyrese, con la piccola Judith, sono ?liberi?, anche se alla ricerca dei loro amici, mentre Rick, Glenn e Daryl si trovano in una situazione davvero al limite. Riusciranno i nostri eroi a scamparla? Gareth sembra un cattivo con i fiocchi: calcolatore e folle nella giusta misura, governa un gruppo ben addestrato di ?esseri umani? che vivono in un luogo dove regna l?ordine e il terrore. La dolce e timorosa Carol però si è dimostrata capace di evolversi e di cambiare, e alla fine della quarta stagione ce l?ha mostrato in pieno. Adesso è lei l?unica speranza dei nostri. L?episodio di The Walking Dead 5X01 ci mette di fronte, ancora, ad una realtà completamente diversa rispetto a quella della prima o della seconda stagione: non esiste più la comunità umana e civile contro gli zombie; esiste il branco, isolato e braccato, messo a confronto con altri branchi, feroci e senza pietà. Chi sarà al capo del branco di Terminus? Una prolessi narrativa che funge da prologo ci mostra inevitabilmente che Gareth è una pedina, spaurita e a sua volta braccata, e che i nostri dovranno vedersela con qualcuno che forse è peggiore del Governatore in persona, nemesi di Rick per ben due cicli di episodi. Insieme a Rick, Carol è davvero l?eroina della puntata. Il carismatico personaggio interpretato da Melissa McBride da sfogo a tutto ciò che ha appreso nel corso di quattro stagioni, facendo letteralmente la differenza. Caotico, violento e sanguinolento, con una massiccia dose di zombie, il primo episodio della nuova stagione dello show AMC ci solletica le papille gustative, ci fa piangere di gioia e di paura e soprattutto ci mette di fronte all?ineluttabile realtà: bestiame o macellaio. Cinefilos.it - Da chi il cinema lo ama.

Fonte » www.rssnews.it - 27/10/2014 00:10


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 90 Fine Avanti >

Cerca

Più visti della settimana

  1. [135616] Cortinametraggio 2015: il bando di concorso
  2. [134508] Serie tv, novità: Lauren Graham in The Odd Couple, Peter Jacobson in Colony
  3. [134643] The Knick 2, Cinemax rinnova la serie per la seconda stagione
  4. [134838] Cinema: Nuovo trailer internazionale per La Teoria del Tutto [134838] Cinema: Nuovo trailer internazionale per La Teoria del Tutto
  5. [134973] The Lego Movie: in arrivo il sequel
  6. [134837] Giochi e Multimedia: ESPer Force 5012: il ritorno di Cielo Cremisi [134837] Giochi e Multimedia: ESPer Force 5012: il ritorno di Cielo Cremisi
  7. [135091] I Re della Griglia, puntata 27 ottobre 2014: prima gustosa, croccante e col giusto pizzico di Rubio
  8. [134829] Box-Office Italia: Guardiani della Galassia apre con 272mila euro ... - Bad Taste [134829] Box-Office Italia: Guardiani della Galassia apre con 272mila euro ... - Bad Taste
  9. [134498] Tu si que vales puntata 25 ottobre 2014 diretta: Raffo Art
  10. [134499] Che fuori tempo che fa, la puntata del 25 ottobre 2014

TAGS

» Vedi tutti i TAGS di Film Update

Cerca per giorno

 

Fonti

» Vedi tutte le fonti di Film Update

Condividi